Wednesday, February 16, 2011

Bmi Females Outside Of Usa



Quaglie in Salsa Tartufata


A chi, come me, ha adorato "Sapori e Dissapori", non potrà essere sfuggito il monologo iniziale di Kate Armstrong sulla preparazione delle quaglie e non potrà negare di aver provato una certa sorpresa, via via che l'inquadratura si allarga dal bel viso della Zeta Jones al set, nello scoprire che la protagonista non sta tenendo una lezione di cucina, ma che si trova nello studio del suo psicologo, dove la proprietaria del ristorante where he works has shipped under threat of dismissal, to solve their relationship problems.
Kate, totally absorbed by his profession as a chef, burnt by a consuming desire for perfection in the search for un'irreprensibile alchemy of ingredients, cooking times and temperatures, has erected between herself and her emotions impenetrable barricade quail in truffle sauce, his main dish, which separated from the rest of the world.

Quite simply, you will love for a child rained from the sky and another chef, much more exuberant, cooking spaghetti singing "Nessun Dorma", but said that "the world would be a bleak and gray senza le quaglie in salsa tartufata" di Kate, a disseppellire la sua umanità repressa.

Questa sono io. E'la mia storia, almeno fino a qualche mese fa, quando eventi più grandi di me hanno mandato in tilt gli ingranaggi sincronizzati dei miei meccanisimi interiori, costringendomi ad affrontare una realtà non programmata e a ritrovare la spontaneità necessaria ad accettare e gestire gli imprevisti.

E, come per Kate, quell' ars culinaria che prima aveva rappresentato un cordone sanitario tra quella che pensavo fosse me stessa e tutto il resto, è pian piano diventata un trait d'union , forse meno totalizzante, ma sempre molto loved, with this "rest".

So when Juls launched this contest ,

in collaboration with Food machines, I immediately came to mind quails Kate, that pedestal that she believed the made it unattainable, and that instead he approached a man to love and life.
do not have much else to add, perhaps the spirit of the initiative was another, to collect stories childhood memories of mothers and grandmothers bent over cauldrons, snapshots of special moments.
But I do not have anything like that to tell you, sorry.
If I were a recipe, I would be a small, fragile, icy quail in truffle sauce.

not overcooked, dry otherwise.


Ingredients for 2 people :
  • quail
  • 4 1 / 2 package of good truffle sauce (preferably high) quality
  • 1 / 2 cup of broth 2 bay leaves
  • 2 sprigs of rosemary brandy
  • butter salt pepper

Procedure:

Stuff the quail with the bay leaf and rosemary, quindi legate le zampette con del filo da cucina. Se volete sapere se non mi sono sentita un po' in colpa nel maneggiare gli stentati ossicini di quei poveri uccelletti, la risposta è "no, assolutamente".

Fate fondere abbondante burro in una padella capiente e rosolate le quaglie da tutti i lati. Spruzzatele di brandy e lasciate evaporare. Salate, pepate, aggiungete la salsa tartufata, il brodo e coprite.

Fate cuocere a fuoco basso per circa 25 minuti, quindi togliete le quaglie, slegatele e tenetele in caldo. Fate restringere il fondo di cottura, fino ad ottenere una consistenza piuttosto densa. Impiattate le quaglie e nappatele con la salsa.

0 comments:

Post a Comment