Sunday, February 27, 2011

Parent Thank Yous For Wedding Program

Atlavir right of Don Bosco.

After the thrilling victory over Don Bosco Rosta Rivoli keeps his day of rest by addressing the out standings dell'Atlavir. Obviously, given the stakes, coach Blessed launches a completely new formation, leaving aside well 8 / 10 of the training that had beaten Rosta. There are only two-play, Baros and convalescent Fuligno. The beginning is promising, however, for ours is that with Volpi bring it on 0 to 4, then climbs into the chair of the team that pushed the excellent Rivalta Soncin and Perino takes off decisively. After the first quarter we are on 16 to 5 for youth rivaltesi. La differenza di valori si vede e anche nelle altre frazioni l'Atlavir amplia il suo vantaggio, chiudendo il match con il risultato speculare di 63 a 36. Ottima comunque la prestazione della squadra di Didero, mentre per Rivoli buone cose da Volpi, Gentile e Fuligno che sono sembrati i più motivati.

Nessuno preoccupazione, comunque per la sconfitta, era stata messa in preventivo. Anche nel girone B il Frog (2°) ha perso di 40 contro i fuori classifica del Cuneo, quindi che dire. E' ovvio che a questo punto della stagione questo tipo di partite vengano affrontate in questo modo. Dispiace, sia per i ragazzi di Rivalta e presumo anche quelli di Cuneo, che hanno giocato un ottimo basket e che vedano frustrati vanamente i loro sforzi in un insignificante 0 a 0. Purtroppo questa è la linea scelta dalla FIP, di cui a titolo personale dissento. Si poteva studiare un altro metodo per dare un significato a queste partite.

Atlavir - D.B. Rivoli: 63 a 36 (16 a 5/ 33 a 18/ 49 a 25)

Atlavir: Soncin 8, Perino 12, Castagneri 6, Binello 6, Didero 9, Cozzi 10, Bertola 6, Verlato 4, Morani 2, Toniolo. All. Didero.

D.B. Rivoli: Piana 3, Scandurra, Gentile 7, Rigardo 2, Rubbo, Dal Bò 3, Fuligno 8, Volpi 11, Baroso 2. All. Beato.

Arbitri Bianchi e Pigozzi di Torino

Miglior quintetti per Rivoli: Fuligno, Gentile, Volpi, Rigardo e Piana.
Migliore fra i rivolesi: Fuligno
Giovanni Fuligno

0 comments:

Post a Comment